TARANTO C5

Cava, 'Voglio salvarmi e superare i 20 gol in campionato!'

Uno dei pilastri della formazione rossoblù di mister Buonafede
   Alessio Petralla

03 Settembre 2016 - 14:40

Tempo di lettura: 1 minuto

E', sicuramente, uno dei gioielli di Fabio Buonafede, Nico Cava, che con le sue magie ha trascinato il Taranto C5 in serie C1. Quest'anno il fantasista tarantino è pronto a regalare altre gioie agli appassionati di calcio a 5 tarantino, come conferma lo stesso partendo dall'impatto con la nuova società e il gruppo: "Il nuovo arrivato in società, Salvatore Britannico è una grande persone: lo abbiamo notato immediatamente. Ci tiene tantissimo a questo progetto. Per quanto riguarda la nuova squadra credo, che con gli innesti fatti, sia, addirittura, un gradino superiore a quella della passata stagione".

IL CAMPIONATO: "Non c'è dubbio: sarà difficile dalla prima all'ultima giornata. Non ci saranno gare facili e, perciò, vogliamo pensare partita dopo partita. Le mie favorite? Vedo superiori a tutte, per il mercato che hanno fatto l'Altamura e il Molfetta...".

OBIETTIVI: "Personalmente voglio superare i 20 gol. Per quanto riguarda la squadra speriamo di salvarci senza grossi problemi magari divertendoci".

MESSAGGIO: "Vogliamo il supporto dei cittadini ionici: non gli faremo rimpiangere nulla se ci staranno vicini. Siamo un gruppo fantastico: non se ne pentiranno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top