Giovedì 8 settembre la presentazione del Real San Giorgio - Delfini Jonici
ASD REAL SAN GIORGIO | Presenterà la serata Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTaranto.com e TarantoEventi.it
ASD Real San Giorgio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 2 Settembre 2016 - 10:09
Tempo di lettura: 1 minuto e 6 secondi
Un vero e proprio evento per celebrare l'inizio di una nuova lunga e appassionante stagione sportiva. L'Asd Real San Giorgio e i Delfini Jonici si presentano giovedì 8 settembre, dalle ore 18,30, al Centro Sportivo "Meridiana" di via Rigliaco 1/3 di Taranto.

Le due società calcistiche, unite da un forte connubio ormai da diversi anni, illustreranno ai propri tesserati, alle loro famiglie e a tutti coloro che vorranno intervenire, i progetti legati ai campionati che stanno per iniziare e la grande novità di quest'anno, la nascita di una squadra di calcio a 5 femminile che prenderà parte al campionato Uisp.

Il patron Carmelo La Volpe, il presidente Piero Galeone, il direttore sportivo Michele Chirico e tutti gli altri membri degli staff delle due società, uniche sul territorio a garantire ai propri atleti un percorso che parte dai primi calci e finisce con la Juniores, inoltre, parleranno di due progetti innovativi, il GK FUTSAL FOOTBALL, realizzato col tecnico Giambattista Spampinato per i portieri, e il “COLLEGE PASSIONE ROSSA”, il cui responsabile è il titolare del "Meridiana" Elio Dalto.

La serata, nella quale è prevista anche l'esibizione di un'importante scuola di danza tarantina, sarà presentata da Matteo Schinaia, direttore di TuttoSportTarantocom e TarantoEventi.it.
MRB.it Tag:
real san giorgio
delfini jonici