ATLETIC SAN MARZANO

All'Atletic San Marzano la giocatrice rumena Aura Vraciu

'Ho sposato questo progetto perchè credo che con questo staff'
   Alessio Petralla

29 Agosto 2016 - 19:14

Tempo di lettura: 1 minuto

La società dell'Atletic San Marzano è lieta di comunicare un nuovo arrivo per la prossima stagione agonistica: si tratta della rumena, classe 1986, Aura Vraciu, laterale adattabile anche a pivot. Un tassello importante che si va ad aggiungere alle nuove new entry e che può offrire qualche altra valida soluzione tattica al tecnico Fabio Buonafede.

Il presidente Cataldo Abatematteo e il vice presidente Giovanni spada somo scatenati sul mercato: il numero uno sanmarzanese, con il suo staff, continua a lavorare intensamente per rafforzare la sua squadra in vista del prossimo insidiosissimo campionato FIGC. Ultimo arrivo, in ordine di tempo, è quello della classe '86, Aura Vraciu, che conferma tutta la sua voglia di voler crescere calcisticamente, dando una mano alle sue nuove compagne d'avventura: "Ho sposato questo progetto perchè credo che con questo staff, avrò la possibilità di crescere e migliorarmi. Amo tanto questo sport e ce la metterò tutta, cercando di non deludere nessuno".

OBIETTIVI: "Il mio obiettivo personale è quello di migliorare tecnicamente in modo da aiutare la squadra a vincere. Vogliamo, poi, raggiungere ottime posizioni disputando un ottimo campionato. Ci tengo a dare tutta me stessa per portare in alto la bandiera del San Marzano".

LA SOCIETA': "Il primo impatto è stato positivo: mi è sembrata subito una società molto organizzata, gestita, tra l'altro, da persone che sanno fare al meglio il proprio lavoro: questo, per noi atlete, rappresenta una garanzia".

VRACIU: "Come detto poco fa, cerco sempre di dare me stessa: non mi risparmio in nulla. Ho tanto da imparare e so che ci sarà da divertirsi ma soprattutto da sudare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top