All'Atletic San Marzano la giocatrice rumena Aura Vraciu
ATLETIC SAN MARZANO | 'Ho sposato questo progetto perchè credo che con questo staff'
Altre di Calcio a 5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Aura Vraciu
Alessio Petralla | 29 Agosto 2016 - 19:14
La società dell'Atletic San Marzano è lieta di comunicare un nuovo arrivo per la prossima stagione agonistica: si tratta della rumena, classe 1986, Aura Vraciu, laterale adattabile anche a pivot. Un tassello importante che si va ad aggiungere alle nuove new entry e che può offrire qualche altra valida soluzione tattica al tecnico Fabio Buonafede.

Il presidente Cataldo Abatematteo e il vice presidente Giovanni spada somo scatenati sul mercato: il numero uno sanmarzanese, con il suo staff, continua a lavorare intensamente per rafforzare la sua squadra in vista del prossimo insidiosissimo campionato FIGC. Ultimo arrivo, in ordine di tempo, è quello della classe '86, Aura Vraciu, che conferma tutta la sua voglia di voler crescere calcisticamente, dando una mano alle sue nuove compagne d'avventura: "Ho sposato questo progetto perchè credo che con questo staff, avrò la possibilità di crescere e migliorarmi. Amo tanto questo sport e ce la metterò tutta, cercando di non deludere nessuno".

OBIETTIVI: "Il mio obiettivo personale è quello di migliorare tecnicamente in modo da aiutare la squadra a vincere. Vogliamo, poi, raggiungere ottime posizioni disputando un ottimo campionato. Ci tengo a dare tutta me stessa per portare in alto la bandiera del San Marzano".

LA SOCIETA': "Il primo impatto è stato positivo: mi è sembrata subito una società molto organizzata, gestita, tra l'altro, da persone che sanno fare al meglio il proprio lavoro: questo, per noi atlete, rappresenta una garanzia".

VRACIU: "Come detto poco fa, cerco sempre di dare me stessa: non mi risparmio in nulla. Ho tanto da imparare e so che ci sarà da divertirsi ma soprattutto da sudare".
MRB.it Tag:
atletic san marzano
calcio a 5
aura vraciu