TARANTO FC

De Giorgi, 'Dobbiamo isolarci dalle voci di ripescaggio, pensiamo ad allenarci'

Il difensore riconfermato in rossoblù, 'In Lega pro sfide molto affascinanti'
   Andrea Loiacono

01 Agosto 2016 - 11:18

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha scelto di prolungare il suo rapporto con il Taranto dopo l'ottima seconda parte di stagione disputata lo scorso anno. Francesco De Giorgi, nonostante la sua giovane età è uno dei calciatori più "esperti" attorno al quale il Taranto ha allestito e sta allestendo la rosa per affrontare il prossimo campionato che lo stesso terzino nativo di Maglie si augura possa essere quello di Lega Pro.

Campionato Duro "La prima settimana di ritiro è servita per conoscerci meglio. Sino a questo momento la società ha costruito una squadra composta da tanti giovani con 3-4 calciatori esperti a supporto. Abbiamo affrontato la prima amichevole con la massima determinazione, sempre nel rispetto dell'avversario consapevoli di dover dare il massimo per mettere minutaggio nelle gambe in vista del prossimo campionato che sarà un torneo molto duro.
L'ex calciatore del Martina, autore di una rete in rossoblù nel campionato passato intravede la possibilità di approdare in Lega Pro ma non si lascia andare a facili entusiasmi".

Sensazioni positive "In questi giorni, stiamo respirando sensazioni positive. Il Presidente della Lega Pro Gravina ha dichiarato ad alcuni giornali che il Taranto e la Reggina dovrebbero essere certi del ripescaggio, per cui le sensazioni sono positive. Tuttavia, il nostro scopo in questo momento è quello di isolarci da tutte le voci che circolano con l'unico solo obiettivo di allenarci senza pensare a tutto il resto".

In Lega Pro con il Taranto"Avevo scelto di sposare il progetto del Taranto anche in serie D ma sinceramente speravo tanto nella Lega Pro che è un mio grande desiderio. Giocarci con il Taranto sarebbe bellissimo. Ho disputato quel torneo due anni fa a Martina Franca e non vedo l'ora di ritornarci per dimostrare il mio valore. Aspettiamo qualche giorno e conosceremo il nostro destino."
De Giorgi conclude il suo intervento con un pensiero ai big-match che vedrebbero il campo affrontare sfide affascinanti in Lega Pro, calcando ogni domenica campi prestigiosi".

Sfide da adrenalina: "Al solo pensiero di affrontare squadre dalla storia blasonata come Lecce, Foggia, Messina e Catania mi sale l'adrenalina. Ora però rimaniamo con i piedi per terra, aspettiamo giovedì prossimo e poi ne riparleremo. Saluto affettuosamente tutti i tifosi del Taranto. Chiedo loro di starci vicino, sarà un campionato molto duro ma insieme riusciremo a disputare un grande torneo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top