RIPESCAGGIO

Il Taranto ha presentato la domanda di ripescaggio in Lega Pro

Zelatore, 'Grazie a chi ci sostiene'. Bongiovanni, 'Siamo abituati a fare i fatti...'
   Redazione MRB.it

25 Luglio 2016 - 16:46

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto ha ufficialmente presentato la domanda di ripescaggio in Lega Pro. Ad ufficializzarlo è la stessa presidente Zelatore che, insieme all'avvocato Bongiovanni, con un video messaggio ha dato la buona notizia a tutti i tifosi rossoblù.

ZELATORE, "GRAZIE A TUTTI" "Ringrazio coloro che hanno lavorato alla stesura della domanda" - ha dichiarato il presidente Elisabetta Zelatore in un video messaggio pubblicato sui profili Social della società rossoblù - "in primis il nostro segretario Rocco Gaetani e a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato per effettuare questa pratica abbastanza complessa. Ringrazio anche i rappresentanti della Fondazione Taras e del Comune di Taranto per il rilascio della certificazione richiesta. Grazie ai 661 tifosi che ci hanno dato un segnale concreto facendo l'abbonamento e un 'no grazie' a coloro che pur potendolo fare, non hanno partecipato al nostro sforzo economico per il ripescaggio in Lega Pro...".

BONGIOVANNI, "FACCIAMO I FATTI" "Siamo abituati a fare i fatti e non a parlare per metterci in mostra" - rilancia il vicepresidente Antonio Bongiovanni - "le parole e le idiozie le lasciamo ai grilli e ai coccodrilli parlanti. Noi cerchiamo di fare le cose come vanno fatte. Adesso la nostra squadra sta lavorando insieme ad Aldo Papagni e al responsabile dell'area tecnica Dellisanti in quel di Camigliatello e a breve avremo qualche sorpresa positiva ma ne parleremo dopo che l'avremo realizzata. Grazie e Forza Taranto!".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top