VALENTINO BASKET

La Valentino Basket si affida a coach Giovanni Compagnone

Il tecnico si ricongiungerà nei quadri tecnici della squadra biancorossa
   Ufficio Stampa VbC

12 Luglio 2016 - 14:23

Tempo di lettura: 1 minuto

È durata solo una stagione la separazione tra la Valentino Basket e Gaetano Compagnone. Il tecnico infatti si ricongiungerà nei quadri tecnici della squadra biancorossa, per guidarla nella Serie C 2016/17

Il 46enne coach castellanetano, con un passato più che positivo alla guida della Castellaneta cestistica (tre promozioni e due titoli giovanili in sette anni), ritorna a distanza di un solo anno dall’approdo in Serie C ottenuto al timone della VBC nel campionato 2014/15.

Nei prossimi giorni sarà definita la composizione dei restanti tasselli dello staff tecnico, dal primo assistente al preparatore atletico.

Nel mentre la società biancorossa opera per l’allestimento della nuova squadra. Il DS Vito Appeso, anche nella prossima stagione all’interno dell’organigramma dirigenziale, avrà nuovamente un ruolo di prim’ordine nelle vicende di mercato, in collaborazione con il Presidente Granito e il dirigente accompagnatore Giovanni Paradiso.

Fissato il primo obiettivo: due cestisti stranieri che possano garantire peso e centimetri sotto canestro. Molto presto saranno resi noti i primi nomi della nuova stagione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top