TARANTO FC

Genchi e l'addio al Taranto, 'Vado via ma non sono un mercenario'

L'ormai ex capitano rossoblù lascia un messaggio su Facebook
   Redazione MRB.it

01 Luglio 2016 - 18:35

Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Genchi e il Taranto si dicono definitivamente addio e non nei migliori dei modi. L'ormai ex capitano rossoblù fa sapere la propria versione dei fatti attaverso un post sul proprio profilo Facebook. "Voglio solo precisare che il sottoscritto (mercenario per tanti come ho letto)" - scrive Genchi - "non ha mai preso in considerazione nulla oltre al Taranto fino a ieri. La società ha dichiarato che Genchi faceva una questione di soldi?? Ah sì? Beh vi assicuro che è un emerita cazzata". Queste le testuali parole dell'attaccante.

"Genchi non è stato voluto ma non so perché hanno voluto girare la frittata facendone una questione di soldi." - continua - "è stato facile farmi fuori, ma non vi permetto di trattarmi da mercenario. Ho avuto massimo rispetto dei colori rossoblu, far passare me come mercenario è ridicolo. Ah piccola osservazione, il Capitano non ha abbandonato la nave, al capitano volevano dagli la scialuppa!!! Ripeto non voglio assolutamente fare polemica anzi, ma non posso accettare di passare come mercenario quando alla fine chi ha accettato di rinnovare senza guadagnare nulla l'anno scorso e sapete come cm è andata visto che tra l'altro non c'era nemmeno una società!!!".

Il messaggio si conclude così, "Forse non cambierà nulla ma la mia dovevo dirla!!!!! Oggi comunque sono qui a scrivere e credo sia la cosa a cui tengo di più, per ringraziare con tutto il mio cuore, la città e tutti i tifosi tarantini, per quello che mi hanno dato. E vi giuro che non vi dimenticherò mai!!!! Sono stati 2 anni stupendi anche se purtroppo non con finali che ci si aspettava!!! Auguro il meglio a tutti voi. Spero sia l anno giusto!!! Forse sarò l unico barese a farlo, ma vi assicuro che tiferò per voi sempre!!!! Un abbraccio a tutta quella gente che mi ha voluto e che mi vuole bene, sicuramente un sentimento ricambiato! Questo è sicuramente un arrivederci a prescindere dal calcio. A presto Taranto. Onorato di averti onorato!!! Peppe Genchi!!!!".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top