FUJIYAMA TARANTO

Conquistati tanti successi nella '1a Coppa Higashi Città di Otranto'

Dopo uno stage organizzato dal maestro Angelo Torre
   Redazione MRB.it

20 Giugno 2016 - 19:46

Tempo di lettura: 1 minuto

La FUJIYAMA TARANTO del maestro Angelo Potere festeggia i numerosi successi conseguiti nella gara interregionale “1°coppa HIGASHI Città di Otranto “.
Dopo uno stage organizzato dal maestro Angelo Torre, che come sempre si è rivelato essere un‘esperienza unica per tutti i partecipanti, sono iniziate le gare a squadre ed individuali differenziate per età e cintura.

La Fujama Taranto ha così conquistato il primo ed il terzo posto nella gara a squadre rispettivamente con i giovanissimi Matteo De Mitri, Davide Pezzopane e Luigi Perrone e con i più grandi Virginia Pezzopane, Elena De Mitri e Luca Maffei.
Primo posto anche nelle gare individuali per Emma Scialpi e Luigi Perrone. Secondo posto per Davide Pezzopane, Luca Maffei, Elena De Mitri e Virginia Pezzopane e terzo posto per Lorenzo Ninni. Bravissimi anche gli altri partecipanti nelle rispettive categorie: Matteo De Mitri, Gabriele Pozzessere, Diletta Ninni, Marco Scialpi.
Un grande successo che premia il grande lavoro di preparazione tecnica e la passione del maestro Potere.

"Il vero Karate Do è questo: ciò che nella vita quotidiana allena e sviluppa la mente nello spirito di umiltà e, nei momenti critici, è totalmente devoto alla causa della giustizia. Lo scopo ultimo del Karate Do non risiede nella vittoria o nella sconfitta, ma nella perfezione del carattere dei suoi praticanti" Maestro Funakoshi.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top