ITALCAVE STATTE

La giocatrice Bea Martin confermata nell'Italcave Real Statte

E dichiara, 'Dopo un anno di ambientamento, pronta a dare di più'
   Ufficio Stampa Real Statte

10 Giugno 2016 - 21:27

Tempo di lettura: 2 minuti

Giunge la sesta conferma in casa Italcave Real Statte. Questa volta tocca a una senior dire ok al nuovo progetto rossoblù in A d'Elite. È Bea Martin che resta in riva allo Ionio dopo aver disputato per la prima volta una stagione in Italia. "È stato un anno di transizione per me, adattandomi a un nuovo tipo di gioco, metodi di allenamento, concorrenza, gente nuova. In un primo momento la fase di adattamento costa un po' ma sempre ho avuto la sensazione di star bene. Al termine della stagione, poi, questo mio star bene si è rivelato utile a livello di prestazioni, in quanto ho goduto di tutto quel lavoro fatto nei mesi precedenti, dalla bellissima accoglienza a tutti quei confort che mi hanno fatto decidere, da subito, di rimanere dove sono stata bene, ossia nell'Italcave Real Statte".

Martin è già pronta a dire la sua nella prossima stagione. "La squadra, però, nella passata stagione meritava di più. Questo significa che si è lavorato bene e il mio rimanere in rossoblù significa che possiamo essere ancor di più protagoniste. Ho il desiderio, al tempo stesso, di dare di più e desidero conquistare qualcosa di importante con l'Italcave Real Statte. A questo va aggiunto l'ottimo rapporto con mister Marzella, la tifoseria, la gente di Statte che mi ha trattato come se fossi una di loro. Tutti questi motivi hanno portato alla scelta di rimanere con l'Italcave Real Statte. Possiamo far davvero bene. Certo, c'è da lavorare tanto ma dobbiamo credere in noi e aiutarci reciprocamente l'una con l'altra. Inoltre adesso c'è il mercato e sicuramente la società sta lavorando per allestire un organico altamente competitivo".

Questo, invece, il pensiero del tecnico, Tony Marzella. "Fanno tanto piacere le belle parole da parte di Bea Martin. Siamo soddisfatti che le sue prestazioni arricchiranno la nuova Italcave Real Statte. Siamo contenti che una brava giocatrice, che ha dato tanto in questa stagione, potrà dare ancora di più con una stagione in più di adattamento al nostro futsal. Adesso andiamo avanti completando il roster per l'annata che verrà".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top