Open Maschile 'Città di Taranto', il resoconto dei quarti di finale
TENNIS | Domenica 29 Maggio in programma le semifinali, lunedì ci sarà la finale
  • Leo Spalluto
  • 29 Maggio 2016 - 14:03
 
Spettacolo, emozioni e un numero crescente di spettatori. Continua con successo sui campi del Circolo Tennis Taranto la terza edizione del Torneo Open Maschile "Città di Taranto". Tantissimi i tifosi, gli appassionati e i praticanti che stanno affollando, in questi giorni, la struttura di via Consiglio per assistere agli incontri del tabellone principale maschile, e alle sfide di terza categoria, quarta categoria, non classificati.

La fase decisiva del torneo arriverà oggi, domenica 29 maggio, con le semifinali in programma alle ore 16 e 17.30 e domani, lunedì 30 con la finalissima in programma alle ore 17.30 (orario da confermare). Nei quarti di finale non sono mancate le sorprese: è infatti saltata la testa di serie numero 1 del torneo Francesco Garzelli (Circolo tennis Maglie) battuto dal numero 10 Tomas Gerini (Circolo tennis Galatina) con il punteggio di 7-6, 6-4. La curiosità: alle semifinali approdano due fratelli gemelli, entrambi dell'Angiulli Bari: Giovanni e Luca Narcisi oggi affrontano partite diverse e potrebbero giungere ad una clamorosa finale.

Il programma di oggi parte alle 16 con la sfida tra Gerini (10) e Giovanni Narcisi (3); a seguire la seconda semifinale tra Luca Narcisi (6) e Nicola Pipoli (4), un derby tra atleti dell'Angiulli Bari. Hanno già un nome i primi vincitori dei tabelloni minori: tra i non classificati Bardi ha battuto Maggiore in finale 6-1, 6-1. Tra i quarta categoria Galiuto ha sconfitto Chiappetti 6-7, 6-3, 6-3. La manifestazione è sponsorizzata dalle Cantine San Marzano.
MRB.it Tag:
tennis