Tiscione, 'Il gol? Bravo e fortunato. Questo Fondi non molla mai'
TARANTO-FONDI 1-2 DTS | 'Il Taranto non ha giocato male ma nel calcio sono decisivi gli episodi'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Tiscione - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 22 Maggio 2016 - 21:21
Il primo pensiero di Filippo Tiscione è sull'azione-gol che ha permesso al Fondi di espugnare lo "Iacovone". "La palla dopo l'uscita del portiere si è impennata molto" - dichiara l'attaccante - "e sono riuscito a coordinarmi bene. Ho guardato solo la palla e ho calciato, poi in queste circostanze ci vuole anche fortuna".

MENTALITA' GIUSTA "L'episodio dell'espulsione ha cambiato la partita ma stavamo giocando bene anche in 11. Sapevamo che segnando, portavamo la partita ai supplementari per poi giocarcela fino alla fine. Fisicamente siamo riusciti a tenere testa per tutti i 120' contro una grande squadra come il Taranto che oggi non ha giocato male. Nel calcio, però, sono decisivi gli episodi. La nostra è una squadra che ha la giusta mentalità per lottare fino alla fine. Alle spalle abbiamo una società che non ci fa mancare niente e noi vogliamo ripagare in questo modo la fiducia che ci da".

RIGORE "Da dove ero posizionato io sembrava che il fallo da rigore ci fosse" - conclude Tiscione - "e me lo hanno confermato anche alcuni giocatori del Taranto. Però vorrei rivedere l'azione, non ne sono certo..."
MRB.it Tag:
serie d
filippo tiscione
fondi
taranto-fondi