VERSO TARANTO-SERPENTARA

Marseglia, 'Contro il Serpentara dobbiamo vincere tutti insieme'

E sul Potenza, 'Qualche errore di troppo poi abbiamo messo il cuore'
   Taranto Fc

13 Aprile 2016 - 13:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore del Taranto FC Salvatore Marseglia è stato ospite della trasmissione sportiva "100 Sport Magazine". Il giovane e promettente giocatore rossoblù ha analizzato l'ultima vittoria interna contro il Potenza discutendo anche sui prossimi decisivi incontri di campionato: "

Il Potenza è stato bravo a sfruttare gli iniziali 20 minuti in cui abbiamo sbagliato l'approccio commettendo qualche errore di troppo" - ha dichiarato Salvatore Marseglia, ospite a 100 Sport Magazine, analizzando l'ultimo successo rossoblù - "Poi abbiamo messo il cuore per raggiungere la vittoria e conquistare questi 3 punti. Il cartellino rosso a Nardò? La seconda ammonizione non c’era, forse nel primo tempo ho commesso un intervento sanzionabile. Ma ormai penso al futuro. Per il resto diamo il massimo in ogni allenamento e crediamo nella vittoria del campionato.

"Mi piace giocare esterno" - aggiunge - "il mister mi ha chiesto di arrivare spesso al cross proprio come in occasione del secondo gol di Siclari domenica scorsa. Siclari è stato bravo a mettere in rete un pallone da attaccante vero. Giocare con una curva del genere è fantastico. Davvero difficile trovare un calore così in questa categoria e anche in quelle superiori. Il giocatore vive di emozioni, i tifosi sono fantastici e ci trasmettono tanto. Spero di vedere più tifosi domenica, Sarebbe ancora più carica da parte nostra. La Società ci è stata vicina nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili".

"Il match contro il Serpentara?" - conclude l'esterno - "Verranno per fare la loro partita ma toccherà a noi dare il massimo per vincere. Siclari? Un giocatore importantissimo, ottimo giocatore che magari non si nota per il grande lavoro che produce. Taranto è una bellissima città. Ai tifosi chiedo di vincere tutti insieme e affollare lo Iacovone contro il Serpentara".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top