VERSO TARANTO-APRILIA

Genchi, 'Aprilia? Massima concentrazione'. Ciarcià, 'Qui mi sento a casa'

I due calciatori parlano dell'attuale momento del Taranto
   Taranto Fc

16 Marzo 2016 - 14:20

Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitano del Taranto Giuseppe Genchi ed il centrocampista Gianpaolo Ciarcià sono stati ospiti della trasmissione 100 Sport Magazine. I due atleti rossoblù hanno raccontato l'attuale momento della squadra e le ambizioni per il futuro.

Motivatissimo l'attaccante Genchi: "Sono contento del momento che stiamo vivendo ma tutta la squadra può dare ancora di più. La mia forza in campo è figlia del rapporto stretto che vivo con la città e la tifoseria. Mi sento davvero bene sul piano fisico e voglio raggiungere almeno 24 reti. Intanto pensiamo partita dopo partita. Mister Cazzarò ci ha trasmesso la giusta serenità aiutandoci molto. La voglia di vincere è tanta, siamo passati da -10 a - 4 e non vogliamo fermarci. Massima concentrazione all'Aprilia che verrà allo Iacovone con l'obiettivo di strappare punti. Bisogna giocare con determinazione e la giusta pazienza. Essenziale è stata anche la vicinanza della Società che ci ha sempre incoraggiato soprattutto nel post partita di Francavilla Fontana. Avere un presidente così sensibile è una fortuna. Il calendario sembra in discesa, ma le partite con le squadre meno attrezzate nascondono insidie. Servono partite da grande Taranto e con lo stesso spirito di Nardò; un match che ci ha dato ancora più convinzione. La fascia di capitano è una grande responsabilità in una città che vive di calcio. Ho il privilegio di essere capitano in un gruppo formato da persone eccezionali"

Sulla stessa linea di pensiero l'esperto centrocampista Ciarcià: "Determinazione, concentrazione e tecnica sono alcuni degli elementi da sfruttare per vincere in Serie D. I risultati, al momento, sono dalla nostra parte e dobbiamo proseguire su questa strada. Ringrazio Taranto ed i suoi tifosi perché mi sento a casa trasmettendomi emozioni particolari. Conosco il ruggito dello Iacovone e spero, già da domenica, di rivedere uno stadio pieno di passione e tifosi. Marzo e Aprile saranno mesi quasi fondamentali in cui ogni partita sarà una finale. Lottiamo fino alla fine, tutti insieme. L'Aprilia è un ostacolo difficile da superare e non dobbiamo lasciare nulla al caso. Servirà tranquillità e pazienza. Lavorare con mister Cazzarò è fantastico perché oltre ad essere un tecnico preparato è una persona umile e ambiziosa. Vorrei elogiare anche la Società da sempre al nostro fianco composta da persone garbate, serie, intelligenti che amano Taranto e la squadra. La loro continua vicinanza è la nostra fortuna".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top