Taranto sempre a lavoro. Redavid, 'Settimana di lavoro molto intensa'
TARANTO FC | Sabato ultima seduta, poi la squadra si ritroverà martedì 15 Marzo
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
foto Luca Barone
Taranto Fc | 11 Marzo 2016 - 18:47
Nonostante la sosta del campionato di Serie D prevista per domenica 13 marzo, proseguono gli allenamenti della formazione rossoblù. Il gruppo diretto da mister Michele Cazzarò ha svolto attivazione, esercitazioni tecnico - tattiche e parte finale dedicata al lavoro aerobico con il preparatore atletico Paolo Redavid.

Quest'ultimo al termine dell'odierna sessione atletica ha descritto la condizione fisica della squadra: "E' stata una settimana di lavoro molto intensa in cui abbiamo recuperato qualche giocatore acciaccato come Voltasio. La squadra ha reagito molto bene: l'armonia ed i buoni risultati conquistati sul campo sono un ulteriore stimolo a migliorarsi. I ragazzi sono molto scrupolosi dentro e fuori dal rettangolo di gioco e capiscono quanto siano importanti: l'intensità, la fase di recupero e la corretta alimentazione. La prossima settimana - chiosa prof. Redavid - seguiremo il classico lavoro di preparazione alla partita della domenica. Mi preme, inoltre, evidenziare il lavoro del preparatore in seconda Morris Consiglio e di tutto lo staff tecnico con cui mi lega un ottimo rapporto professionale".

I rossoblù effettueranno l'ultimo allenamento della settimana domani mattina (sabato 12 marzo) per poi ritornare a lavorare martedì 15 marzo 2016 in vista della gara interna contro l'Aprilia.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
paolo redavid