TARANTO C5

Zelletta, 'Calendario favorevole, le sfide più ostiche sono in casa'

La settimana del Taranto C5 è ripresa con la solita serenità e armonia di sempre
   Alessio Petralla

08 Marzo 2016 - 19:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La settimana del Taranto C5 è ripresa con la solita serenità e armonia di sempre: del resto dopo una bella vittoria in trasferta, l'umore non può che essere dei migliori, come conferma, Lorenzo Zelletta: "Direi che il calendario ci è favorevole. Abbiamo le sfide, sulla carta, più ostiche in casa. Nel nostro palazzetto stiamo facendo grandi cose e ci sono ottime probabilità di far nostre anche le prossime gare. Indipendentemente da chi affrontiamo sono tutte delle finali: non si può più sbagliare".

L'UMORE: "E' sempre lo stesso dall'inizio. Il gruppo è collaudato, siamo una famiglia. Vincere aiuta a vincere. Siamo tutti in forma e vogliamo dare il meglio per questa squadra".

IL REAL CASTELLANETA: "Al di la della loro posizione in classifica resta un match delicato: l'importante sarà vincere e convincere. Questa gara va affrontata con il massimo della concentrazione. Con il Real Castellaneta ci abbiamo, già giocato due volte vincendo largamente; non culliamoci, le insidie sono sempre dietro l'angolo".

SPERANZA PROMOZIONE: "Ci speriamo sempre, anche perchè siamo una grande squadra. Il Monopoli ha perso soltanto con noi e a parità di gare disputate avremmo un solo punto in meno. Ci crediamo".

LA SOSTA: "Dopo il Real ci saranno due settimane di sosta: influirrà parecchio perchè può destabilizzare la concentrazione, anche se è una fase troppo importante della stagione e nessun ostacolo deve infastidirci. Manterremo alta la tensione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top