ATLETIC CLUB TARANTO

La carica di Cuomo, 'L'infortunio? Ho tanta voglia di rientrare'

Marica Cuomo non vede l'ora di tornare a dare una mano alle compagne
   Alessio Petralla

02 Marzo 2016 - 21:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Non vede l'ora di tornare a dare una mano alle compagne Marica Cuomo, che per via di un fastidioso infortunio è lontana dai campi dalla metà del girone d'andata. Il suo rientro è vicino, come la stessa conferma, partendo dalle sensazioni dopo la gran prova offerta, dalle sue compagne, nel derby di venerdì sera: "La bella prestazione di venerdì ci ha fatto capire che, nonostante la nostra posizione in classifica, non siamo inferiori alle compagini che si trovano in alto. Abbiamo dimostrato di avere grinta, voglia di giocare e di credere in ciò che facciamo. Ovviamente, peccato per il risultato: era la nostra serata".

L'INFORTUNIO: "Mi ha tenuta lontana dal campo per un bel po' di tempo: ho tanta voglia di rientrare e di aiutare le mie compagne in quest'ultimo scorcio di stagione".

FINALE DI CAMPIONATO: "Mancano solo quattro gare al termine della stagione e c'è grande voglia di recuperare, ancora, qualche punto perso per strada che possa esserci utile per acciuffare quel quinto posto che adesso è lontano".

IL SAINT JOSEPH COPERTINO: "Si tratta di una bella squadra. Noi, siamo reduci dalla beffa nel derby e domenica prossima, doppiamente, vogliamo prenderci i tre punti che potrebbero alzarci molto il morale. E' una partita importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top