VERSO TARANTO-TURRIS

Siclari, 'Cazzarò ci ha dato serenità. Il tecnico ha le idee chiare'

E sui tifosi, 'Per noi sono importanti, li vogliamo tutti allo stadio'
   Redazione MRB.it

25 Febbraio 2016 - 13:21

Tempo di lettura: 1 minuto

"Abbiamo ancora dei margini miglioramento" - ha commentato Giuseppe Siclari in diretta tv a 100 Sport Magazine - "sono passate solo quattro partite con il nuovo tecnico e credo che ci sia ancora tanto da migliorare. Questo per cercare di mantenere questa striscia positiva di risultati e arrivare nei migliori dei modi fino alla fine del campionato".

L'ARRIVO DI CAZZARO' LA VERA SVOLTA "Ci sono tante variabili che hanno fatto in modo che la squadra si sbloccasse. Quella che non deve mancare è sicuramente l'aspetto mentale. Essere liberi con la testa nel calcio è fondamentale. Io sono arrivato a Taranto per ultimo, ma Cazzarò ha dato serenità alla squadra e anche a livello tecnico-tattico ha sempre avuto le idee chiare. Abbiamo disputato quattro partite sempre con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori. Molte volte, però, è innegabile che il calcio di allenatore non porta dei benefici, qui non è successo".

TIFOSI FONDAMENTALI "I tifosi sono indispensabili, soprattutto in una piazza come Taranto. Nel nostro girone nessuno ha una tifoseria come la nostra e noi vogliamo che ritorni allo stadio per incitarci. Abbiamo 9 finali da qui fino alla fine e l'obiettivo è quello di continuare sul percorso intrapreso".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top