TARANTO C5

De Paola, 'Siamo carichi. Il primo posto? Ci crediamo molto'

I rossoblù preparano la sfida interna contro il Latiano
   Alessio Petralla

23 Febbraio 2016 - 12:53

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante la sosta il Taranto C5 ha continuato regolarmente a sudare agli ordini di Fabio Buonafede per mantenere la condizione fisica al top e preparare con il doppio dell'attenzione, l'insidiosa sfida interna con il Latiano. I ragazzi stanno bene e come sempre lo spogliatoio è sereno ed unito, come conferma, il giovane e talentuoso Manuel De Paola: "L'umore della squadra è, davvero, ottimo: siamo carichissimi e abbiamo approfittato di questo turno di pausa per preparare al meglio il prossimo appuntamento".

I RISULTATI: "Sabato scorso, non c'è stata nessuna sorpresa: le gare sono terminate tutte secondo i pronostici della vigilia. Per quanto riguarda la graduatoria spero di leggere, il prima possibile, il nome Taranto in cima".

IL LATIANO: "Si tratta di un'ottima compagine che all'andata ci creò dei problemi: finì 3-3. Spero che sabato il risultato sia diverso...".

LA GARA: "Mi aspetto un match combattuto: se giochiamo come sappiamo non ci saranno problemi a portarci a casa il bottino pieno".

PRIMO POSTO: "Ci crediamo molto alla promozione diretta: sono convinto che ce la faremo, visto che siamo un'ottima squadra composta da un gruppo molto affiatato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top