SAN SEVERO-TARANTO 1-3

Siclari, 'Il mio gol? Felice ma conta il risultato della squadra'

E aggiunge, 'Era importante riuscirci a sbloccare anche fuori casa'
   Redazione MRB.it

21 Febbraio 2016 - 17:06

Tempo di lettura: 1 minuto

"Oggi era importante sbloccarci" - commenta Giuseppe Siclari - "venivamo da un periodo negativo per quanto riguarda le gare in trasferta. Abbiamo visto una grande prestazione della squadra e sono arrivati anche i gol fatti da me e Genchi. C'è stato sacrificio da parte di tutti e venire su questo campo non era per niente facile. Abbiamo interpretato bene la gara, facendo quello che ci ha chiesto di mister. E' stata una vittoria meritata".

IL GOL DI SICLARI "E' stato un bel gol e un bell'assist di Ciarcià. Poi quello più semplice l'ho sbagliato (sorride, ndr). A me fa molto piacere segnare, è un pò la novità qui ma per me non lo è. Segnare è bello ma vincere lo è ancora di più".

GRANDE SACRIFICIO "Chi mi conosce da tanto" - conclude - "sa che negli ultimi anni non mi sacrificavo in maniera cosi evidente. Sono venuto qui per dare una mano e per dare il massimo. Il mister mi chiede sacrificio e io lo accontento. Oggi è stato un importante risultato per la squadra, io ero tranquillo anche quando non segnavo. Quello che conta è la prestazione e il risultato della squadra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top