TARANTO FC

Mbida, 'Pensiamo solo a noi stessi. La rimonta? Dobbiamo crederci'

'Andremo a San Severo per cercare di portare a casa un risultato importante'
   Redazione MRB.it

18 Febbraio 2016 - 23:08

Tempo di lettura: 1 minuto

"La realtà è che ora siamo a 6 punti della vetta della classifica" - ha commentato Jean Mbida, ospite della trasmissione 100 Sport Magazine - "e sarà importante non avere più l'ansia del risultato. Dobbiamo cercare di rimanere tranquilli, umili e pensare solo a noi stessi. Pensare alle altre squadre credo che sia solo uno spreco mentale. Il nostro obiettivo fino a fine campionato sarà quello di fare risultati e offrire la stessa prestazione di domenica scorsa contro il Torrecuso".

RIMONTA POSSIBILE "Io, ma credo di parlare anche a nome dei miei compagni, del mister e della società, a questa rimonta ci credo. Siamo a 6 punti dalla vetta ma dobbiamo crederci ugualmente. La speranza è l'ultima a morire".

TABU' TRASFERTA "Adesso sarà importante sfatare questo tabù della vittoria esterna. Siamo comunque sulla buona strada. Contro l'Isola Liri ho vista la giusta determinazione, ci è mancato solo il gol. Abbiamo giocato in un campo non facile ma per concentrazione e approccio, avremmo sicuramente meritato qualcosa in più. Adesso contro il San Severo andremo lì per cercare di portare a casa un risultato importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top