ATLETIC CLUB TARANTO

Lazzaro, 'Il Dona Style? E' stato più lucido di noi'

Sul Latiano, 'La loro classifica non è ottimale, ma non bisogna per niente sottovalutarle'
   Alessio Petralla

17 Febbraio 2016 - 14:27

Tempo di lettura: 1 minuto

In casa Atletic Club Taranto, dopo il ko sul difficilissimo ko di Fasano, si è ripreso a lavorare cercando di dimenticare subito questo stop e riprendere la corsa già da domenica sera con il Latiano. A commentare il tutto è la brava e giovanissima, Elisabetta Lazzaro: "Domenica ce la siamo vista con un avversario, davvero, molto ostico da affrontare: le fasanesi erano al top fisicamente e noi non abbiamo giocato come sappiamo. Match da dimenticare. L'arbitraggio? Ci sono state delle scelte molto discutibili, tra cui la mia espulsione già nei primi minuti: avrei meritato il giallo. Il Dona Style, è stato più lucido di noi e aveva più sicurezza nel far girare la palla. Ora starà a me ed alle mie compagne dare il massimo, in queste ultime gare: vogliamo conquistare qualche altro punto cercando di apprendere qualcosa in più da applicare, magari, nella prossima stagione".

LAZZARO: "In questa prima parte di stagione credo di aver compiuto qualche passo in avanti: mi sento più sicura nei miei mezzi. Continuerò ad allenarmi con impegno e assiduità cercando di dimostrare che posso dare tanto".

ALLENAMENTI: "Abbiamo ripreso con impegno e tanta voglia di riscattarci già domenica prossima. In noi c'è tanta fame e vogliamo conquistare subito i tre punti".

IL LATIANO: "La loro classifica non è ottimale, ma non bisogna per niente sottovalutarle. Faremo di tutto per vincere come accadde nel match d'andata. Servirà decisione già dai primi minuti".

LA CLASSIFICA: "Credo che la nostra posizione di classifica, considerando le nostre reali potenzialità, sia un po' bugiarda. La colpa è solo di noi giocatrici: in alcune partite potevamo fare punti".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top