TARANTO-TORRECUSO 2-1

Cazzarò, 'Importante sbloccare subito l'incontro. La classifica non la guardo'

'Ho visto la squadra lottare e questo è un aspetto importante'
   Andrea Loiacono

14 Febbraio 2016 - 18:33

Tempo di lettura: 1 minuto

FONDAMENTALE SBLOCCARE SUBITO IL RISULTATO "Ogni allenatore di calcio vorrebbe che la propria squadra sbloccasse subito il risultato come accaduto a noi quest'oggi. Credo che questo ci abbia agevolato".

DOPO IL GOL DEL TORRECUSO QUANTA ANSIA "Dopo l'1-2 realizzato dalla squadra sannita al ventunesimo della ripresa siamo andati leggermente in ansia. Su questi aspetti dobbiamo migliorare, ma potremo farlo solo vincendo; vincere aiuta a stare più sereni. Quest'oggi la squadra ha mostrato carattere, voglio una squadra che lotti sempre fino all'ultimo pallone".

SODDISFATTO DELLE PRESTAZIONI DI MARSEGLIA E GAETANO "Il mio elogio va a tutti. Quest'oggi devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, si sono comportati tutti molto bene. Credo che una citazione particolare la meritino i giovani Marseglia e Gaetano, ma sono complessivamente soddisfatto della prestazione di tutti. La classifica, come sapete non la guardo, i conti li faremo a fine campionato. Quello che conta quest'oggi è la conferma diuna squadra che si è calata nella mentalità della categoria".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top