TARANTO-TORRECUSO 2-1

De Rosa, 'Abbiamo avuto le nostre occasioni. Puniti sui nostri errori'

E sul Taranto, 'Possono arrivare dei passi falsi, il Taranto deve crederci...'
   Redazione MRB.it

14 Febbraio 2016 - 17:39

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ai punti credo che il risultato della gara non rispecchi l'andamento della partita" - ha dichiarato il tecnico Luigi De Rosa - "nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti che potevamo sfruttare meglio. Non siamo stati bravi a capitalizzare quello che ci è capitato. Come possesso palla meglio il Taranto che ha individualità importanti che ci hanno punito sui nostri errori".

IL TORRECUSO "Mister Farina ha costruito una squadra che gioca sempre a viso aperto. Abbiamo preparato la gara per giocarcela con tre attaccanti e cosi è stato. Prendere gol all'inizio non è stato bello ma la risposta della squadra è arrivata. Poi è giunta anche quell'espulsione troppo frettolosa...".

TARANTO E VIRTUS FRANCAVILLA "Sono entrambe ottime squadre. Calabro è una brava persona, così come lo è Cazzarò. Sarà un duello che durerà fino alla fine del campionato anche se quei punti di svantaggio non sarà facile recuperarli. Però, possono capitare anche dei passi falsi, quindi il Taranto deve crederci fino alla fine".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top