TARANTO-TORRECUSO 2-1

Genchi, 'Vittoria importante per la continuità e l'autostima'

Il capitano, 'Viste le altre partite, oggi è stato un risultato importante'
   Redazione MRB.it

14 Febbraio 2016 - 17:31

Tempo di lettura: 1 minuto

"Visti i risultati delle altre squadre" - commenta subito capitan Giuseppe Genchi - "il nostro è un risultato molto importante. Poi come ha sempre detto mister Cazzarò, dobbiamo pensare partita dopo partita. La vittoria di oggi ci consente di dare continuità ai risultati e ci permette anche di avere maggiore autostima. La vittoria fa sempre bene, adesso speriamo di sfatare anche il tabù esterno".

I GOL DI GENCHI "Nell'occasione del primo gol, la difesa ospite è salita in ritardo e ho avuto una buona palla da Ciarcià. Nella seconda, invece, il difensore di aspettava che il portiere uscisse dai pali. Non lo ha fatto, ha provato a trattenermi ma mi ha lasciato subito per paura di essere espulso".

GAETANO, NOVITA' IMPORTANTE "Gaetano ha qualità e se è venuto qui a Taranto non è certo un caso. Oggi ha fatto vedere cosa sa fare, ma è giovane e qualche errore ci può anche stare. Per crescere dipende solo da lui".

IN GOL CI VA SOLO GENCHI? "Le occasioni le hanno avute anche gli altri giocatori. A volte credo che servi anche un pizzico di fortuna. Poi, sbloccandoti, le cose ti riescono anche più facilmente. Fino a quando segna qualcuno va bene, anche se non sono io".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top