VERSO TARANTO-TORRECUSO

Allo 'Iacovone' arriva il Torrecuso per una sfida tra rossoblù

L'imperativo è vincere per restare in scia delle dirette concorrenti
   Andrea Loiacono

13 Febbraio 2016 - 14:17

Tempo di lettura: 2 minuti

Quella che si disputerà domani tra Taranto e Torrecuso, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del girone H della serie D sarà una gara che vedrà opposte due formazioni e due società rappresentate dagli stessi colori sociali. Il rosso e il blù saranno, infatti, i colori predominanti di una sfida che in prospettiva assume connotati importanti in ottica classifica più per i ragazzi allenati da Mister Cazzarò che per la squadra della provincia di Benevento.

Il Taranto, infatti, dopo il pari a rete inviolate esterno conseguito domenica scorsa al Nazareth contro l'isola Liri il quale non ha dissipato i dubbi sulla tenuta esterna di una squadra incapace di incidere nei match esterni, ritorna a giocare nell'impianto del rione Salinella dove spera di mantenere la media inglese che lo ha visto ben figurare tra le mura amiche nelle ultime apparizioni.

L'ultimo match casalingo, vide infatti la netta affermazione dei ragazzi di Mister Cazzarò per tre reti a zero ai danni del Picerno. Sarà, dunque, fondamentale centrare le vittoria per tenere il passo delle battistrada; Francavilla in Sinni e Virtus Francavilla su tutte.

Non sarà, però un compito semplice poichè il Torrecuso di Mister Farina è squadra di categoria, che fa delle ripartenze in velocità il suo punto di forza. La partita di andata terminò con il punteggio di 2-2, con il Taranto che in vantaggio per due volte, subì la rimonta campana. Punta di diamante è l'attaccante Diego Zerrillo.

Mister Cazzarò dovrebbe schierare il Taranto, con il classico 3-4-3. Unico indisponibile sarà l'esterno Pietro Voltasio il quale nel corso della settimana scorsa non si è allenato con regolarità.

L'arbitro dell'incontro che avrà inizio alle 14.30 sarà Mario Berger della sezione di Pinerolo (To) coaudiuvato per l'occasione dai Sign.ri Ruben Testa e Fabio Pasquale di Campobasso. Dando uno sguardo agli incontri in programma spiccano Marcianise Virtus Francavilla e Francavilla in Sinni Bisceglie.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top