TARANTO C5

Malizia, 'Stiamo facendo bene e speriamo di proseguire così'

E sul Monopoli, 'Con l'Audace è stato un successo importantissimo'
   Alessio Petralla

09 Febbraio 2016 - 14:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Se a Taranto, esiste una squadra di calcio a 5, oltre al grande impegno di anni di passione del tecnico Fabio Buonafede e di Antonio Locorotondo, si deve dire grazie alla passionale figura di Luca Malizia, che sta dando anima e cuore, per cercare di portare quanto più in alto possibile la sua squadra. Dopo lo straordinario successo interno con la capolista Monopoli, è proprio Malizia ad analizzare tutti gli aspetti chiave della stagione, partendo dal progetto: "Ci credo, ci crediamo tutti, in questo progetto. Stiamo facendo bene e speriamo di proseguire così, mantenendo sempre i piedi per terra".

MONOPOLI: "Con l'Audace è stato un successo importantissimo che mi ha fatto vivere delle emozioni enormi. Non abbiamo fatto niente: pensiamo a vincere le altre partite con la speranza di qualche passo falso proprio della compagine barese. I conti li faremo alla fine".

IL GRUPPO: "Il gruppo è straordinario: una famiglia. I ragazzi sono affiatatissimi. Ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Per ora è tutto molto positivo".

LA SOCIETA': "Ognuno di noi sta svolgendo il suo compito con impegno: il tecnico, l'addetto stampa e i direttori. Anche la società la trovo abbastanza affiatata".

IL CAMPIONATO: "Senza presunzione, ma lo dicono le statistiche, assieme al Monopoli abbiamo qualcosa in più delle altre compagini. Stiamo lasciando un vuoto rispetto alle altre posizioni...".

IL MESSAGGIO: "Alla città chiedo vicinanza: ci mettiamo il cuore e mi piacerebbe che anche i nostri concittadini vivino con noi questa grande avventura".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top