Malizia, 'Stiamo facendo bene e speriamo di proseguire così'
TARANTO C5 | E sul Monopoli, 'Con l'Audace è stato un successo importantissimo'
Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Luca Malizia
Alessio Petralla | 9 Febbraio 2016 - 14:23
Se a Taranto, esiste una squadra di calcio a 5, oltre al grande impegno di anni di passione del tecnico Fabio Buonafede e di Antonio Locorotondo, si deve dire grazie alla passionale figura di Luca Malizia, che sta dando anima e cuore, per cercare di portare quanto più in alto possibile la sua squadra. Dopo lo straordinario successo interno con la capolista Monopoli, è proprio Malizia ad analizzare tutti gli aspetti chiave della stagione, partendo dal progetto: "Ci credo, ci crediamo tutti, in questo progetto. Stiamo facendo bene e speriamo di proseguire così, mantenendo sempre i piedi per terra".

MONOPOLI: "Con l'Audace è stato un successo importantissimo che mi ha fatto vivere delle emozioni enormi. Non abbiamo fatto niente: pensiamo a vincere le altre partite con la speranza di qualche passo falso proprio della compagine barese. I conti li faremo alla fine".

IL GRUPPO: "Il gruppo è straordinario: una famiglia. I ragazzi sono affiatatissimi. Ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Per ora è tutto molto positivo".

LA SOCIETA': "Ognuno di noi sta svolgendo il suo compito con impegno: il tecnico, l'addetto stampa e i direttori. Anche la società la trovo abbastanza affiatata".

IL CAMPIONATO: "Senza presunzione, ma lo dicono le statistiche, assieme al Monopoli abbiamo qualcosa in più delle altre compagini. Stiamo lasciando un vuoto rispetto alle altre posizioni...".

IL MESSAGGIO: "Alla città chiedo vicinanza: ci mettiamo il cuore e mi piacerebbe che anche i nostri concittadini vivino con noi questa grande avventura".
MRB.it Tag:
taranto fc
luca malizia
calcio a 5