Pareggio a reti inviolate nel big-match contro la Pro Italia Galatina
PRO ITALIA GALATINA-AVETRANA 0-0 | I biancorossi ci provano ma De Marco chiude la saracinesca
USD Avetrana Tutte le News
Calcio Tutte le News
Redazione MRB.it | 31 Gennaio 2016 - 19:40
La gara più importante di giornata inizia con 5 min di ritardo. L'Avetrana parte forte e Vasco viene atterrato al limite dell'area di rigore ma l'arbitro fa proseguire. Un primo tempo di studio dove le squadre non sembrano volersi far male sapendo bene l'enorme posta in palio. Termina la prima frazione con le due squadre che si contendono il gioco a centrocampo. Nella ripresa dopo soli 3' Cimino becca il palo con un bel tiro a giro.

L'Avetrana pressa e trova 2 calci d'angolo in tre minuti. Ospiti che si versano in attacco, miracoloso De Marco sempre su Cimino ma sulla ribattuta Gioia è in ritardo per il tapin vincente. Alla mezz'ora La Marina si supera con una doppia parata spettacolare su mischia in area. Cimino risponde con una punizione che termina di poco fuori. Al 33' doccia anticipata per De Razza A. ammonito per la seconda volta per simulazione. Dopo 5' lo scatenato Cimino impegna ancora una volta il baluardo di casa. Dopo una girandola di sostituzioni è però dominio Avetrana forte anche della superiorità numerica. Arcadio ci prova nel finale ma De Marco si impegna e chiude la saracinesca, insuperabile oggi. È l'ultima emozione della gara.

Le due formazioni si sono annullate, pareggio forse stretto per l'Avetrana completamente trasformata dalla gara di Coppa. Intanto ne approfittano le inseguitrici che rosicchiano qualche punto.

PRO ITALIA GALATINA-AVETRANA 0-0
MRB.it Tag:
usd avetrana
pro italia galatina
promozione pugliese