Arleo, 'Risultato giusto ma nel primo tempo nessun tiro in porta...'
TARANTO-AZ PICERNO 3-0 | E aggiunge, 'Se concedi quelle situazioni a uno come Genchi, vieni punito'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Pasquale Arleo - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 31 Gennaio 2016 - 17:22
"Il risultato è giusto" - esordisce Pasquale Arleo - "anche se nel primo tempo non ho visto nessun tiro in porta da parte del Taranto. Poi un errore allo scadere ha cambiato la partita. Se concedi ad uno come Genchi quelle situazioni, sei punito e così è stato. Il Taranto poi ha consolidato la vittoria ma poteva dilagare se non ci fosse stato uno Ioime in grande giornata".

ANALISI "Il fatto di essere andati in vantaggio ha agevolato il Taranto" - aggiunge - "a quel punto non c'era più ansia da parte loro e potevano aspettarci e ripartire. Poi anche il clima di sfiducia nel nostro gruppo era evidente. Ho preso una squadra con soli 7 punti in classifica e se ne aveva cosi pochi un motivo c'era".

IL PICERNO "Il Picerno è una squadra che deve cercare di lottare su ogni palla e non poteva venire qui a Taranto per giocare a viso aperto. Ma a Taranto di partite cosi ne vedrete tante. La vostra è una squadra con grandi giocatori e le squadre che vengono allo 'Iacovone' devono aspettare e ripartire".
MRB.it Tag:
az picerno
serie d
pasquale arleo
taranto-az picerno