Buonsanti, 'La vittoria di Sava? E' stata molto importante'
ATLETIC CLUB TARANTO | Il Sirio Taviano, prossimo avversario, 'Ho tanto rispetto verso questa società'
Atletic Club Taranto Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Dalila Buonasanti
Alessio Petralla | 28 Gennaio 2016 - 14:53
E' stata molto importante per il morale e la classifica la vittoria ottenuta dalle ragazze di Alessandro Rambaldi sul campo del Sava, come conferma anche la capitana dell'Atletic Dalila Buonsanti: "La vittoria ottenuta a Sava è stata, davvero, molto importante: ci da una carica in più per il proseguio del campionato. I tre punti ci danno più convinzione sul nostro potenziale...".

LA SITUAZIONE: "Sia fisicamente che mentalmente stiamo bene. Ci tengo a sottolineare, che in queste partite ci stanno mancando delle giocatrici importanti, che sono infortunate. Continuiamo a lavorare sodo mantenendo l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto".

OBIETTIVI: "Il primo scopo è quello di migliorare, maturando giorno dopo giorno. Non vogliamo fare passi più lunghi della gamba".

SIRIO TAVIANO: "Affronteremo questa gara in trasferta: per me non è un avversario nuovo avendolo affrontato più volte. Ho tanto rispetto verso questa società, che porto nel cuore avendo indossato, in passato, la loro maglia. Mi aspetto una gara combattutta, tra due squadre che possono vantare di ottime giocatrici. Avversario duro, ma cercheremo di portarci i tre punti a casa dando il meglio di noi stesse. Chi assisterà alla partita si divertirà. Che vinca il migliore".
MRB.it Tag:
atletic club taranto
calcio a 5
dalila buonsanti