Un gol per tempo, il Real San Giorgio perde contro l'SF Leverano
REAL SAN GIORGIO-SF LEVERANO 0-2 | Con un vento gelido e pungente si spengono le luci dello stadio 'Rizzo'
ASD Real San Giorgio Tutte le News
Calcio Tutte le News
Il tecnico Gidiuli
Redazione MRB.it | 17 Gennaio 2016 - 19:46
Con un vento gelido e pungente si spengono le luci dello stadio Rizzo di San Giorgio, con il Real che non ripete la prova maiuscola di Galatina. Una sconfitta indigesta per gli uomini di Gidiuli che, nonostante l'impegno dimostrato, non è riuscita a fare suo l'incontro.

Mentre il Leverano, cinico come all'andata, ha fatto suo l’incontro con un gol per tempo nel primo tempo: al 7' è stato Morello ad insaccare dopo un errore di Maggi, forse abbagliato dal sole. Il Real San Giorgio ha cercato il pareggio e per poco Brescia, al 14', bravo a saltare due avversari e tirare verso la porta, non ci stava riuscendo. Ma il pallone ha sfiorato il palo. Poi è stato Appeso a sferrare un bel tiro, parato dal portiere. Il Leverano si è difeso con ordine fermando anche Birtolo, ben tenuto dalla difesa avversaria. Il Leverano, ordinato e ben messo in campo, ha rintuzzato gli attacchi e ha sempre affidato il suo gioco alle ripartenze senza però creare pericoli alla porta di Maggi.

Il secondo tempo è stato copia del primo: il Leverano racchiuso nella propria metà campo a difendere il risultato. Lobianco, Birtolo e infine Fumarola, hanno tentato a siglare il pareggio non riuscendovi. Il Leverano, invece, nell'unica ripartenza del secondo tempo, ha messo il risultato in cassaforte, abile a ribadire in rete una corta respinta di Maggi su tiro ravvicinato dello stesso Morello. A questo punto, il Real, tutto riversato in avanti, non è riuscito a ad andare in rete, nonostante le occasioni avute. Brutto stop ma c’è tutto il tempo per rifarsi anche se al prossimo turno sarà ospite dell’Avetrana, capolista in condominio con il Galatina.

REAL SAN GIORGIO-SF LEVERANO 0-2
7'pt Morello (L),
MRB.it Tag:
real san giorgio
promozione pugliese
leverano