LAZIO C5-ITALCAVE STATTE 3-2

Il Real Statte non tiene il doppio vantaggio e cade contro la Lazio

Marzella, 'Siamo consapevoli che abbiamo comunque migliorato rispetto alla gara d'andata'
   Ufficio Stampa Real Statte

17 Gennaio 2016 - 19:14

Tempo di lettura: 2 minuti

L'Italcave Real Statte gioca una buona gara contro la Lazio ma è costretta a cedere per 3-2. Rossoblù che partono in maniera sprint ma poi subiscono i ritorno sul finale di frazione di entrambi i tempi da parte delle laziali.

Italcave Real Statte che parte con Margarito, Nicoletti, Martin, Ortega e Dalla Villa. Risponde la Lazio con Cacciola, la neo arrivata Taty, De Angelis, Brandolini e Lucileila. L'inizio è di quelli importanti, molto simile a quello visto con l'Olimpus. E, curiosità, con la stessa protagonista. Nicoletti dopo due minuti porta avanti l'Italcave. Passano altri 4 minuti e Dalla Villa trova il raddoppio. La partita è ben gestita dalle rossoblù ma sul finale di frazione le ioniche calano la concentrazione, ne approfittano Siclari e Lucileila che in 11 secondi impattano il match. Nella ripresa Italcave che gestisce bene il possesso palla, perde per qualche minuto Ortega e, pian piano, la Lazio prova a cercare la via del gol. Trovata al quindicesimo ancora con Lucileila. Marzella allora decide di inserire Martin a 3 minuti dalla fine come portiere di movimento. Il risultato, però, non cambia e per l'Italcave Real Statte c'è il rammarico per non essere riuscita a conservare il doppio vantaggio iniziale.

Questo il pensiero al termine del match da parte del tecnico, Tony Marzella. "Un ottimo primo tempo che, nonostante qualche errore, per la mole di occasioni avute potevamo chiudere in vantaggio. Purtroppo nei match importanti, un po' per errori nostri, un po' per bravura dell'avversario, un po' per sfortuna, concediamo agli avversari quei gol che, in gare di equilibro, ci condannano. Lucileia ha fatto la differenza nella doppietta realizzata. Siamo consapevoli che abbiamo comunque migliorato rispetto alla gara d'andata. Però dobbiamo lavorare per migliorare su quegli errori che possono, in gare come questa, risultare decisivi. E che, magari, correggendoli definitivamente, possono far pendere la bilancia dalla nostra parte".

LAZIO C5 FEM.LE-ITALCAVE REAL STATTE 3-2 (primo tempo 2-2)
MARCATRICI: pt 1' 40'' Nicoletti, 5' 46'' Dalla Villa, 19'10'' Siclari, 19' 21'' Lucileila; st 15' 13'' Lucileia
LAZIO C5 FEM.LE: Cacciola, Presto, Siclari, Violi, Corio, Mercuri, Lisi, Luciléia, Brandolini, Collalti, De Angelis, Taty. All. Lelli
ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo; Russo, Sanchez, Martin, Nicoletti, Ortega, Moroni, Dalla Villa, Mannavola. All. Marzella
ARBITRI: Graziano (Palermo), De Pasquale (Marsala)
CRONO: Romeo (Roma 2)
AMMONITE: Presto, Sanchez, Ortega

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top