ASD REAL SAN GIORGIO

Il Real San Giorgio è pronto per il match con il Leverano

La squadra è reduce da un importante pareggio a Galatina
   Redazione MRB.it

15 Gennaio 2016 - 20:51

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Real San Giorgio, reduce da un importante pareggio a Galatina, formazione di tutto rispetto che è attualmente al secondo posto in graduatoria, si appresta ad affrontare, fra le mura amiche, un buon Leverano, squadra giovane ed esperta. La compagine di Mister Gidiuli è in un buon momento e, sin dall’inizio del campionato, ha fatto intendere di avere tutte le carte in regola per poter ambire ai play-off.

I vari Ibra, Palazzo, Alfeo, Punzi, Fumarola e Ragosta, solo per nominare alcuni elementi della rosa, si stanno comportando molto bene, nonostante manchino di esperienza, data l’età. La sgambatura di metà settimana, contro l’Hellas Taranto, formazione di Eccellenza dai nomi altisonanti, è finita 2-1 per i tarantini ma i giallo-blù hanno dimostrato carattere e determinazione, le stesse armi che sanno usare in campionato. In rete Lobianco, autore di una buona prestazione, oltre alla rete, come d’altronde tutto il team.

A bordo campo, vari osservatori provenienti dal capoluogo e dalla provincia, segno che le due compagini che si sono affrontate, godono di tutto rispetto. Cogliamo l’occasione per fare gli auguri a Mister Carrano che abbiamo visto determinato come sempre, felice dell’incarico di Direttore Tecnico dell’Hellas Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top