TARANTO-MANFREDONIA 2-0

Siclari, 'Buono il mio esordio, abbiamo chiuso subito la gara'

E aggiunge, 'Alla fine ci poteva anche stare un risultato più rotondo'
   Redazione MRB.it

06 Gennaio 2016 - 17:44

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il mio è stato un esordio che un pò tutti sognerebbero" - commenta Giuseppe Siclari - "sono entrato in campo con la consapevolezza di fare bene insieme a tutta la squadra, cercando di incanalare subito la gara in nostro favore. Entrare in campo facendo capire agli avversari che oggi non ce n'era per nessuno. Nel primo tempo abbiamo subito chiuso la gara segnando 2 gol. Poi nella ripresa siamo un pò calati ma alla fine ci poteva anche stare un risultato più rotondo. Oggi era importante vincere e preparare al meglio la prossima sfida".

IL GOL "Ha fatto tutto Yeboah" - aggiunge - "io mi sono solo fatto trovare pronto. Yeboah ha fatto una grande partita, è un ragazzo che dobbiamo tenerci stretto e farlo crescere il più possibile".

ASPETTO FISICO "Era un mese e mezzo che non scendevo in campo e fisicamente sono un pò un diesel. Oggi l'impatto è stato diverso, anche per una cosa mentale. Dovevo subito dimostrare determinazione, cosi come tutta la squadra. Ma a livello fisico ho ancora bisogno di tempo e giocando migliorerò sicuramente".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top