TARANTO-MANFREDONIA 2-0

Campilongo, 'Abbiamo interpretato bene la gara, contento per i ragazzi'

'Siclari? Buona gara. Mi è piaciuto il sacrificio dei nostri attaccanti'
   Redazione MRB.it

06 Gennaio 2016 - 17:32

Tempo di lettura: 1 minuto

"Sono contento per i ragazzi" - commenta Salvatore Campilongo al termine della gara - "credo che hanno interpretato bene la gara, cosi come voglio io. Nei primi 20/25 minuti abbiamo giocato molto bene, avendo anche 4 palle gol clamorose. Mi è piaciuto anche il sacrificio degli attaccanti, bravi a chiudere gli spazi".

SICLARI, BUON ESORDIO "E' un giocatore abituato a giocare in profondità e ad attaccare gli spazi. In questi giorni ho lavorato molto sulla testa e sulla tattica. Oggi abbiamo fatto un buon fraseggio, ricercando l'attaccante in profondità, a volte bene e a volte meno bene. Ma nel periodo natalizio si è lavorato molto dal punto di vista tattico".

OK ANCHE VOLTASIO "Voltasio non l'ho tolto per demerito ma perchè era ammonito. Ha fatto una buonissima partita, ma deve capire ancora di più quello che vuole il suo allenatore. Deve essere ancora più bravo a smarcarsi e a costruire il gioco. Poi deve inserirsi di più, in un centrocampo a 3 un centrocampista che non si inserisce, è un giocatore monco".

CAMBIO DI ESTERNI NOSA-DE GIORGI "Nel secondo tempo stavamo subendo troppo dalla parte di Nosa e allora ho deciso di mettere lì un giocatore più esperto. Nosa è un bravissimo giocatore ma è ancora acerbo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top