PRESENTAZIONE

Montervino, 'Il mercato? Adesso ci stiamo muovendo sugli under'

'Ciarcià? Un ritorno gradito. Siclari? Ha scelto noi e non il Fondi...'
   Redazione MRB.it

28 Dicembre 2015 - 20:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Questa sera stiamo presentando quattro dei tanti calciatori che sono arrivati nel mercato di riparazione. Quattro giocatori che conoscete tutti bene".

DE GIORGI "E' un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, viene da un campionato importante con la maglia del Martina. Crediamo che ci sarà molto utile per il nostro cammino".

CIARCIA' "Quello di Ciarcià è un ritorno importante. Un ritorno che volevamo e che speravamo tanto che avvenisse. Anche se poi si sono dette tante stupidaggini ma alla fine quello che conta sono i fatti".

SCALZONE "E' un giocatore che non veniva da due stagioni felicissime. Lo conoscevo dai tempi delle giovanili del Napoli, quest'anno ha iniziato alla grande realizzando 7 gol con l'Agropoli, una squadra non certo con una situazione di classifica eccezionale. Lui però si è comunque distinto per gol fatti. E' un altro giocatore che supponiamo possa darci una grossa mano".

SICLARI "Intorno a lui c'è una favola particolare. Ha voluto fortemente il Taranto, spinto soprattutto dalle persone che lo gestiscono che con noi hanno un ottimo rapporto. E' stato a Fondi per qualche giorno e non ha accettato la loro offerta. Poi ha forzato per venire qui a Taranto e questo la dice lunga sul lavoro che stiamo facendo".

CACCIA AGLI UNDER "Al momento stiamo cercando di rendere numeroso il pacchetto under" - aggiunge il direttore - "con le cessioni dei vari calciatori tarantini, come under al momento siamo un pò pochi. Stiamo trovando quei giocatori che possano subentrare in maniera netta e concreta nel pacchetto under e dare al mister soluzioni diverse".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top