PRESENTAZIONE

Siclari, 'Non gioco da prima punta. In avanti tanta concorrenza'

E aggiunge, 'Le mie caratteristiche sono l'esplosività e la velocità'
   Redazione MRB.it

28 Dicembre 2015 - 19:56

Tempo di lettura: 2 minuti

"Le mie caratteristiche sono l'esplosività e la velocità" - commenta Giuseppe Siclari nel corso della conferenza stampa di presentazione - "ma non sta a me dirle, a breve le vedrete tutti sul campo. Per quanto riguarda la mia convivenza con Genchi, penso che non ci si sarà nessun problema, come non lo sarà con nessuno degli altri miei compagni di squadra. Abbiamo una rosa ampia e davanti c'è tanta concorrenza. Ognuno di noi ha il dovere di dare il massimo, partita dopo partita".

FONDI Il calciatore si è allenato con la formazione laziale per due giorni, "quello che pensano loro non lo so, a me in questo momento interessa solo il Taranto e raggiungere il nostro obiettivo. Loro credo che abbiano l'obiettivo di vincere il campionato, come ce l'ha il Francavilla e come ce l'abbiamo noi. Ma alla fine vincerà solo una squadra, quella che sarà stata più brava".

NON PRIMA PUNTA... "Da quello che ho visto in questi due giorni di allenamenti con il nuovo mister, lui predilige il 4-3-3 in cui Genchi sarà il punto di riferimento centrale. Poi ci saranno i due esterni e io sto provando da esterno sinistro. Genchi rimane lì dov'è. Sono andato in doppia cifra? Si, ma non da punta centrale. Sono anni che non faccio più quel ruolo".

IL CAMPIONATO "Abbiamo un intero girone di ritorno a disposizione. Il 6 Gennaio inizia un nuovo campionato, 6 punti di distanza possono essere tanti ma possono anche essere pochi. Sta a noi domenica dopo domenica cercare di non sbagliare più. Poi ci sono anche altre squadre lassù, quindi non dobbiamo solo guardare chi sta al vertice. Noi pensiamo a vincere, poi vedremo l'8 Maggio..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top