PRESENTAZIONE

Scalzone, 'La concorrenza è salutare, sono felice per la fiducia del mister'

'Mi sono inserito subito nel gruppo, di cui mi sento già parte integrante'
   Redazione MRB.it

28 Dicembre 2015 - 19:42

Tempo di lettura: 1 minuto

"La concorrenza è salutare" - dichiara Angelo Scalzone - "ti alleni sempre al 200% perchè sai che devi conquistarti il posto ogni domenica. Una squadra che punta a vincere è normale che abbia tutti i reparti affollati".

SCALZONE VOLUTO FORTEMENTE DA CAMPILONGO "Questo mi responsabilizza molto" - aggiunge - "so che mi hanno voluto fortemente e di questo ringrazio la società e il mister. Nello stesso tempo, però, mi fa molto piacere avere la fiducia di qualcuno. Poi sono stato accolto molto bene, sentendomi già parte integrante di questo gruppo".

CARATTERISTICHE "Sono una prima punta. Ma alla fine gioco dove mi dice il mister. L'importante è mettersi sempre a disposizione dell'allenatore. Io sono venuto qui con molta umiltà, cercando di ritagliarmi il mio spazio e farmi trovare pronto ogni volta che ce ne sarà l'occasione. Se vuoi vincere un campionato è normale avere tanta concorrenza".

OBIETTIVI FINALI "Arrivati a questo punto, dal 6 Gennaio inizia un campionato nuovo. Più che fare la corsa su qualcun'altro, occorre vincere domenica dopo domenica. Bisogna cercare di inanellare quanti più risultati utili consecutivi in modo da metterci lì davanti e fare in modo che siano gli altri a pensare a te e non il contrario".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top