TARANTO-FRANCAVILLA 1-2

Lazic, 'Episodi favorevoli, abbiamo creduto nella vittoria'

'Il Taranto? Non sta a me dirne i difetti. Ma arriverà fino in fondo...'
   Redazione MRB.it

20 Dicembre 2015 - 17:05

Tempo di lettura: 1 minuto

"Il calcio è questo" - commenta Ranko Lazic al termine della gara contro il Taranto - "quando meritavo di vincere a Taranto non ho mai vinto. Oggi il Taranto ha giocato meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa ci abbiamo creduto di più noi. Ho buttato in campo Pisani togliendo un centrocampista, giocando con 4 attaccanti. Ho creduto di vincere ed è andata bene".

SUL TARANTO, NESSUN COMMENTO "Il Taranto ha una storia importante, ha un tifo spettacolare, giornalisti preparati e un allenatore che stimo tanto. Ci vuole del tempo per amalgamare la squadra. La mia squadra non è cambiata per niente, mentre il Taranto ha cambiato tantissimo. E noi ne volevamo approfittare. Quando una squadra cambia molto non è facile, anche davanti a questo pubblico. I difetti di questa squadra, però, non li devo dire io. Il Taranto ha le carte in regola per arrivare fino in fondo".

EPISODI FAVOREVOLI "Gli episodi ci hanno dato una grossa mano" - conclude - "partire a Taranto subito sullo 0 a 1, quando nessuno di credeva, è un episodio molto favorevole. Nel secondo tempo, poi, abbiamo aspettato il momento giusto per segnare. Non siamo dei fenomeni, abbiamo giocato una partita molto attenta".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top