La Rematori Taranto saluta la cittadinanza per le festività natalizie
REMATORI TARANTO MAGNA GRECIA | Venerdì 18 Dicembre sfilata di imbarcazioni a remi presso la Lega Navale di Taranto
Altri Sport Tutte le News
Altri Sport Tutte le News
Paride Sgobba | 17 Dicembre 2015 - 13:49
Un omaggio all’intera città per concludere nel migliore dei modi un’annata ricca di successi. Con queste intenzioni l’ASD Rematori Taranto Magna Grecia in collaborazione con la Lega Navale di Taranto ha organizzato una sfilata di imbarcazioni a remi per venerdì 18 Dicembre con inizio alle ore 14.30. Seguirà il consueto scambio di auguri agli ospiti presenti.

Le imbarcazioni percorreranno le acque antistanti il Lungomare – Vittorio Emanuele III, sino a giungere alla marina della Lega Navale di Taranto.
“ Sarà un momento di festa e di ringraziamenti in vista delle imminenti festività natalizie – afferma il vice-presidente Francesco Pacifico – Per l’occasione sarà presente l’intera flotta. Si tratta delle due lance a remi, l’Araba Fenice e l’ Odissea. Tre saranno gli equipaggi che guideranno le imbarcazioni, uno dei quali formato da un’altra associazione tarantina nostra ospite. Invito l’intera cittadinanza alla partecipazione”.

Ci sarà anche spazio per un piccolo gesto di solidarietà verso il popolo francese dopo gli ultimi epiloghi ormai noti. “Insieme alla Lega Navale di Taranto – spiega Pacifico – abbiamo deciso di rendere omaggio ai nostri cugini d’oltralpe, facendo sfilare una delle nostre barche con il vessillo della nazione transalpina. E’ un gesto dovuto, che sposa appieno lo spirito di fratellanza della nostra associazione, e che condanna in maniera decisa ogni forma di violenza”.

L’Associazione Rematori Taranto Magna Grecia, coglie l’occasione dell’evento organizzato per rendersi disponibile a qualunque tipo di delucidazione per chi volesse effettuare delle visite dimostrative e/o aggregarsi per provare l’esperienza del canottaggio a sedile fisso. Per info è inoltre possibile contattare il recapito telefonico 347.800 1001 e l’indirizzo mail rematori.taranto@gmail.com .
MRB.it Tag:
asd rematori taranto