POMIGLIANO-TARANTO 2-2

Yeboah, 'Sfortunati nel finale, ma il punto è comunque importante'

'Il mister a fine gara era arrabbiato' - aggiunge - 'era una gara da vincere'
   Andrea Loiacono

13 Dicembre 2015 - 17:15

Tempo di lettura: 2 minuti

Atletismo, corsa e senso del gol. L'attaccante esterno David Yeboah bagna la sua seconda partita con la casacca rossoblù, la prima lontano dallo Iacovone con una doppietta che lo erge ad assoluto protagonista di giornata nel match contro il Pomigliano. Il numero sette classe 95' nel post partita commenta con un filo di timidezza la sua prestazione e quella del Taranto, vistosi raggiungere proprio nei minuti finali dall'assalto campano.

RISULTATO POSITIVO "Siamo dispiaciuti per non aver vinto una partita che stando al computo delle occasioni create avremmo meritato di vincere. Comprendo la rabbia del nostro allenatore; In settimana ci aveva avvertito di stare attenti nei minuti finali, in quanto il Pomigliano non è nuovo a queste rimonte. Nonostante il pari, penso che il Taranto abbia disputato nel complesso un grande partita ed anche se non sono arrivati i tre punti, portiamo a casa un risultato positivo da un campo molto difficile come questo".

BRAVURA E FORTUNA VALGONO LA DOPPIETTA "L'attaccante ghanese porta a casa la palma virtuale del migliore in campo grazie a una doppietta che aveva messo in ginocchio la squadra di mister Biagio Seno, lui ringrazia senza montarsi la testa: “ Ringrazio tutti per i complimenti e gli attestati di stima ricevuti, sono felice della mia prestazione ma sono consapevole di dover lavorare ancora molto con il mister e l'intero staff tecnico perchè posso dare di più”. Yeboah si sofferma poi a descrivere le circostanze che lo hanno portato alle due reti : “ Nel primo caso ho sfruttato un rimpallo fortunoso con il pallone che inizialmente era andato a sbattere sul palo. Sono stato lesto e un po' fortunato nel ribadirlo in fondo al sacco; in occasione del secondo gol, invece, ho staccato di testa centrando la porta grazie ad un ottimo spunto di Alvino dalla corsia sinistra.” Da domani però, non dovremo più pensare a questa gara, il nostro scopo ora è quello di vincere con il Francavilla in Sinni domenica prossima".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top