POMIGLIANO-TARANTO 2-2

Guadalupi, 'Non è sempre facile rimontare ma noi non molliamo mai'

'Il Taranto? Sarà una delle pretendenti per la vittoria del campionato'
   Redazione MRB.it

13 Dicembre 2015 - 17:07

Tempo di lettura: 1 minuto

"Purtroppo è un periodo che ci capita spesso di andare in svantaggio, anche di 2 gol" - dichiara Mirko Guadalupi, uno dei migliori in campo in casa Pomigliano - "non è sempre facile poi riuscire a rimontare ma oggi abbiamo dimostrato di avere cuore e di non voler mollare mai. Ma complimenti anche al Taranto che rappresenta una delle migliori candidate per la vittoria finale del campionato. Questo per noi è un punto importante che ci dà morale per affrontare al meglio la prossima gara".

IL TARANTO "Ho visto una squadra compatta, forte e tosta" - aggiunge - "è la squadra che mi ha impressionato di più fino a questo momento. Ora è difficile dire chi vincerà il campionato, il Taranto ha cambiato tanto in rosa e quindi ci vorrà del tempo. Ma sono sicuro che la squadra rossoblù arriverà fino in fondo. Noi vogliamo almeno rimanere sotto alle pretendenti alla vittoria e giocarci le nostre chance nella parte finale".

LA PARTITA "E' normale che in casa Taranto ci sia più amarezza, vedersi in vantaggio di 2 gol e poi pareggiare non è bello. Noi abbiamo colpito una traversa e potevamo segnare anche prima. Ma nel calcio ci può stare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top