LE VOCI DI MRB.IT

Il Taranto torna a correre. Questo campionato aspetta solo noi

Analisi innovativa della settimana rossoblù
   Luca Barone

08 Dicembre 2015 - 15:04

Tempo di lettura: 2 minuti

UN PENSIERO A DANILO E AD ARNALDO
In questa ultima settimana ci hanno lasciati due fratelli rossoblù e il primo pensiero non può che andare a loro.

VITTORIA CONTRO IL MARCIANISE
Il Taranto batte il Marcianise e riprende a correre. Non è ancora il vero Taranto di Campilongo ma contro la squadra campana si è vista più determinazione e più grinta rispetto alle ultime 3 uscite. Primo tempo non esaltante, ripresa più convincente con i rossoblù che trovano prima la rete con Ancora e poi il raddoppio grazie ad una magia di Genchi.

BENISSIMO I NUOVI ACQUISTI
Cascone è una sicurezza e quella con Ibojo potrà essere sicuramente una coppia difensiva di assoluta affidabilità. De Giorgi offre una buona spinta sulla fascia e Mbida conferma le buona impressione data da avversario con il Gallipoli. Bene anche i due under Nosa e Yeboah, con quest'ultimo che, in velocità, sembra poter essere devastante.

CRISTIANO ANCORA, GRANDE QUALITA' E FORZA
Una menzione particolare va a Cristiano Ancora, tornato in rossoblù dopo due anni. Fin dai primi minuti della gara contro il Marcianise si è notata la sua grande voglia di emergere e di fare bene. Qualitativamente non si discute: è veloce, dotato di una buona tecnica e utile anche in fase difensiva nel pressare i difensori avversari, così come ormai impone il calcio moderno. In questa squadra non potrà che fare bene. Non si poteva sperare in un esordio migliore.

IL CAMPIONATO ASPETTA SOLO NOI
In alto la Virtus Francavilla perde ancora e Nardò e Francavilla si annullano a vicenda nello scontro diretto. Nonostante i passi falsi delle ultime gare, questo campionato sembra aspettare solo noi. In vetta adesso ci sono 3 squadre, seguite da altre tre formazioni tra cui c'è anche il Taranto. E domenica prossima c'è Pomigliano-Taranto. Basta solo volerlo, questo campionato si può e si deve vincere.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top