Ancora, 'Esordio migliore non poteva esserci. Tre punti importanti'
TARANTO-MARCIANISE 2-1 | 'Ora sono a Taranto e non voglio più pensare al passato. Per me occasione fondamentale'
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Cristiano Ancora - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 6 Dicembre 2015 - 17:44
"Ci tengo prima di tutto a dedicare, anche a nome dei miei compagni, questa vittoria a Danilo e ad Arnaldo" - commenta Cristiano Ancora al termine della gara - "poi, penso che non ci poteva essere inizio migliore. Sono contento per il gol e per la prestazione. Questi sono tre punti importantissimi. So quanto ho voluto questa maglia e spero di continuare cosi".

IL GOL "Stato stato bravo e fortunato" - aggiunge - "questo gol è stato una liberazione, era un sogno per me farlo. Gol, tra l'altro, fatto sotto la Curva e sul risultato di 0 a 0. Era una gara in cui stavamo giocando solo noi ma non riusciamo a sbloccarla. Poi loro erano anche chiusi in 11 uomini. Siamo contenti, adesso non c'è tempo di festeggiare, dobbiamo pensare a mercoledì e poi al Pomigliano".

LA SVOLTA "Sono arrivato qui giovedì mattina e ringrazio il mister per la fiducia. Avevo una voglia incredibile di giocare e fare bene. Vengo da 2/3 mesi assurdi. Ora sono a Taranto e per me è un occasione importante. Cercherò di fare bene come oggi. Non voglio più pensare al passato".
MRB.it Tag:
taranto fc
cristiano ancora
serie d
taranto-marcianise