Campana, 'Il Taranto ha fatto la partita, poi episodi sfavorevoli'
TARANTO-MARCIANISE 2-1 | 'Prima di tutto complimenti al pubblico e alla società del Taranto'
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Rosario Campana - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 6 Dicembre 2015 - 17:40
"Prima di tutto complimenti al pubblico e alla società del Taranto" - commenta Rosario Campana - è stato un onore giocare qui. Sulla gara, dico che il Taranto ha fatto la partita per 90 minuti, anche se occasioni pericolose non ne ho viste tantissime. Il Taranto è una squadra di qualità e di spessore, e su una palla persa a metà campo abbiamo subito il primo gol. Poi la seconda rete è stato un nostro regalo, i bravi giocatori lì la mettono dentro".

IL TARANTO "Mi aspettavo una squadra vogliosa di fare risultato" - aggiunge - "per noi chi scendeva in campo non importava, il Taranto ha una rosa importante e può permettersi di avere qualsiasi assenza. Cosa diversa per noi, purtroppo. Adesso cercheremo di prendere punti su altri campi".

LA PARTITA "Il Taranto è stato bravo a metterci nelle condizioni di difenderci" - conclude - "sapevamo che sarebbe stato questo l'andamento della gara, abbiamo cercato di renderci pericolosi anche se ci siamo riusciti pochissime volte. Poi gli episodi fanno la differenza, senza nulla togliere al Taranto".
MRB.it Tag:
progreditur marcianise
serie d
taranto-marcianise