TARANTO-MARCIANISE 2-1

Il Taranto ritorna alla vittoria. Ci pensano Ancora e Genchi

La squadra di Campilongo vince 2 a 1 contro il Marcianise
   Emiliano Fraccica

06 Dicembre 2015 - 17:29

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria che fa morale, il Taranto batte 2 a 1 un Marcianise sugli scudi e una buona parte del merito va ai nuovi acquisti che il ds Montervino ha aggiunto alla rosa. Il primo tempo è monotono, nel secondo tempo i rossoblu salgono in cattedra schiacciando gli avversari e nel giro di un quarto d'ora segnano due gol bellissimi con la nuova coppia Ancora-Genchi. A un minuto dalla fine arriva il gol della bandiera da parte del Marcianise su una piccola dormita del reparto arretrato ionico. I singoli ci sono, l'intesa è da limare come testimoniano i tanti fraintendimenti e passaggi sbagliati, ma sembra che la strada intrapresa sia quella giusta.

PRIMO TEMPO Al 1' subito Taranto pericoloso con Ancora che conclude verso la porta in maniera velenosa, Zeoli in tuffo devia in angolo.

SECONDO TEMPO Al 14' primo tiro in porta della ripresa, a provarci è Marsili dai 30 metri, Zeoli non ha problemi a bloccare. Al 23' il Taranto passa in vantaggio: Genchi tiene palla sull'out di sinistra e scodella in mezzo all'indirizzo di Ancora, stop di petto e sinistro al volo non eccezionale ma chirurgico, sul quale Zeoli non può far nulla. Al 38' arriva il raddoppio rossoblu: punizione al veleno di Genchi dai 25 metri che trafigge Zeoli. Al 47' unico brivido per i padroni di casa col tiro - cross di Sorrentino che scheggia la traversa. Al 49' arriva il gol degli ospiti: calcio di punizione battuto vicino alla bandierina da Sorrentino, deviazione precisissima di testa di Barone che trova l'angolo giusto bucando Pizzaleo.

TARANTO-PROGREDITUR MARCIANISE 2-1
Serie D/H 2015/16, 15° Giornata - Dom 06.12.2015
TARANTO: Pizzaleo, De Giorgi (15'st Chiavazzo), Guardiglio, Nosa, Cascone, Ibojo, Yeboah, Marsili, Genchi (42'st Esposito), Mbida, Ancora (33'st Alvino). A disposizione: Pardo, Manganelli, D'Angelo, Girardi, Voltasio, Improta. Allenatore: Salvatore Campilongo
PROGREDITUR MARCIANISE: Zeoli, Rossetti, Fossa, Conte, Follera, Lagnena, Di Fiore, Baratto, Farriciello (18'st Barone V.), D'Anna (28'st Sorrentino), Figliolia (5'st Santaniello). A disposizione: Barone M, Piscitelli, Leone, Ciano, Valoroso, Masi. Allenatore: Rosario Campana
Arbitro: Lorenzo Gentile di Seregno
Assistenti: Marco Carrelli di Campobasso e Gaspare Giarratano di Campobasso
Marcatori: 23'st Ancora (T), 38'st Genchi (T), 49'st Barone V. (PM)
Ammoniti: De Giorgi, Ancora (T), Zeoli, Rossetti, Baratto (PM)
Note: Angoli: 7-1. Recupero: 3'pt e 6'st

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top