Della Corte, 'Città di Taranto? Si sa che è una partita sentita'
ATLETIC CLUB TARANTO | 'Stiamo lavorando duramente durante la settimana'
Atletic Club Taranto Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Francesca della Corte
Alessio Petralla | 3 Dicembre 2015 - 20:50
Dopo la buona prestazione di Latiano, l'Atletic Club Taranto si è subito immerso nell'impegno di domenica, al "Tursport" con il Città di Taranto. La squadra sta bene e si allena serenamente, come conferma il portiere Francesca della Corte, partendo con l'analizzare il suo primo scorcio di stagione: "Beh, la mia stagione non è iniziata proprio come avrei voluto: non ero, ancora, in perfette condizioni, ma di partita in partita, questa, va sempre migliorando. Stiamo lavorando duramente durante la settimana...".

LA PREPARAZIONE: "Stiamo affrontando questi giorni con il sorriso sulle labbra, dopo la scorsa partita: questo non tanto per i tre punti ma per la prestazione sfoderata. Non stiamo ancora riuscendo ad esprimere ciò che realmente potremmo fare. Se le partite si giocassero di giovedì, la nostra posizione in classifica sarebbe ben diversa. Abbiamo perso punti per il nostro approccio sbagliato in alcune partite".

LA PROSSIMA: "Si sa che è una partita sentita, ma questa volta vogliamo dimostrare il valore del vero Atletic, che non è di certo quello di coppa".
MRB.it Tag:
atletic club taranto
calcio a 5
francesca della corte