ATLETIC CLUB TARANTO

Della Corte, 'Città di Taranto? Si sa che è una partita sentita'

'Stiamo lavorando duramente durante la settimana'
   Alessio Petralla

03 Dicembre 2015 - 20:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la buona prestazione di Latiano, l'Atletic Club Taranto si è subito immerso nell'impegno di domenica, al "Tursport" con il Città di Taranto. La squadra sta bene e si allena serenamente, come conferma il portiere Francesca della Corte, partendo con l'analizzare il suo primo scorcio di stagione: "Beh, la mia stagione non è iniziata proprio come avrei voluto: non ero, ancora, in perfette condizioni, ma di partita in partita, questa, va sempre migliorando. Stiamo lavorando duramente durante la settimana...".

LA PREPARAZIONE: "Stiamo affrontando questi giorni con il sorriso sulle labbra, dopo la scorsa partita: questo non tanto per i tre punti ma per la prestazione sfoderata. Non stiamo ancora riuscendo ad esprimere ciò che realmente potremmo fare. Se le partite si giocassero di giovedì, la nostra posizione in classifica sarebbe ben diversa. Abbiamo perso punti per il nostro approccio sbagliato in alcune partite".

LA PROSSIMA: "Si sa che è una partita sentita, ma questa volta vogliamo dimostrare il valore del vero Atletic, che non è di certo quello di coppa".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top