CALCIOMERCATO

Ufficiale, il Taranto ingaggia il centrocampista Jean Mbida

Prelevato dal Gallipoli, cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Vicenza e Inter
   Taranto Fc

03 Dicembre 2015 - 20:39

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto ha acquisito le prestazioni sportive del giocatore Jean Mbida (nato il 9.4.1990 Yaoundé – Camerun). Il roccioso giocatore è stato prelevato dalla SSD Gallipoli Football 1909 e può ricoprire diverse posizioni in campo: centrocampista centrale, mediano, centrocampista di sinistra.

Nella formazione salentina è stato anche schierato, a partita in corso, come centrale nella difesa a 5. Dotato di grande fisico e ottima corsa Mbida è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Vicenza e Inter (giocando con il forte attaccante Mattia Destro) ed ha militato anche a Savona, Catania ed in Slovenia con la formazione Nova Gorica prima di rientrare in Italia prima a Terracina e dopo a Gallipoli.

Il nuovo arrivo consentirà al Club rossoblù di irrobustire la mediana e consentire a mister Campilongo di avere un ulteriore giocatore abile in entrambe le fasi di gioco. Continua la campagna di rafforzamento della Società del Presidente Elisabetta Zelatore proiettata verso un campionato da protagonista.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top