VERSO MARCIANISE-GALLIPOLI

Marcianise-Gallipoli, Campana: 'Siamo in emergenza'

E' piena emergenza in casa Marcianise in vista dalla partita con il Gallipoli
   Redazione MRB.it

28 Novembre 2015 - 13:19

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ piena emergenza in casa Marcianise a meno di 24 ore dalla partita con il Gallipoli, scontro salvezza fondamentale per il campionato gialloverde. Mister Rosario Campana ha gli uomini contati, alla lunga lista degli infortunati si è aggiunta anche la squalifica del portiere Mario Barone a seguito della contestata espulsione rimediata al termine della sfida di domenica scorsa a Nardò.

“Fino a 10’ prima del fischio d’inizio di Marcianise-Gallipoli io non saprò quale formazione poter schierare – le parole del tecnico – qui non si tratta di pretattica, ma di sapere su quanti effettivi potrò contare. La lista degli infortunati è lunghissima e tutti per traumi contusivi: D’Apolito, Mangiapia e De Bernardo coi legamenti, Lopetrone per distorsione alla caviglia, Farriciello con problemi al polpaccio; Lagnena, Figliolia e Ciano per alcune botte rimediate. Con l’infermeria piena viviamo un momento difficile, per cui potrà decidere l’undici iniziale solo domenica mattina. La partita è importantissima e chiunque, tuttavia, scenderà in campo non farà mai mancare impegno e sacrificio, sudando sempre e comunque la maglia”.

Designata, intanto, la terna arbitrale per la sfida ai salentini: arbitrerà l’incontroil signor Gianmarco Capezzi di Valdarno, coadiuvato dagli assistenti Livio Cassese di Gorizia e Flavio Pompeo Cifù di Cervignano del Friuli.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top