JU JITSU

Domenica al 'Maria Pia' I Prova del 5° Trofeo Kase Hito di Ju Jitsu

Prevista la partecipazione di circa 150 concorrenti di tutte le età
   Redazione MRB.it

07 Novembre 2015 - 14:06

Tempo di lettura: 1 minuto

Parte domenica 8 novembre la stagione del ju jitsu targata AMCF Organizzazioni Sportive e Euro Budo International Italia. Alla palestra dell'istituto “Maria Pia” di Taranto è in programma la prima prova del 5° Trofeo “Kase Hito”, challenge di ju jitsu metodo Bianchi in due prove che è valevole per l'assegnazione dei titoli regionali Euro Budo International Italy e che si svolge sotto l'egida dell'Opes.
La prima prova è denominata anche Trofeo “Città dei Due Mari” ed è riservata ai tesserati dell'ente di promozione sportiva Opes e di altri enti invitati.

Il programma prevede il raduno concorrenti alle ore 8,30. Sono previste gare delle specialità Agonistica, Accademia, Autodifesa libera, Settore. I concorrenti verranno suddivisi nelle varie categorie di età, dai bambini di 5 anni ai Master 80. Sono circa 150 gli iscritti provenienti d 13 associazioni sportive della Puglia.

La seconda prova del trofeo Kase Hito, dopo la quale verranno assegnati i titoli regionali, si disputerà il 20 febbraio 2016 al palasport di Montemesola.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top