ATLETIC CLUB TARANTO

Dopo la delusione di Coppa, match di campionato contro Taviano

Cuomo, 'Domenica mi aspetto una squadra rognosa e vogliosa'
   Alessio Petralla

06 Novembre 2015 - 13:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica, finalmente, sarà campionato e l'Atletic Club Taranto, nonostante il ko in coppa, ha una gran voglia di partire bene e riscattare il passo falso. L'avversario di turno, si chiama Sirio Taviano, un match delicato ma da vincere a tutti i costi: a presentarcelo è una delle ultime new entry rossoblù, Marica Cuomo, che prima di immergersi nel match, fa un piccolo passo indietro: "Ci tenevamo tantissimo a passare il turno, ma questa eliminazione, non ci fa perdere di certo l'entusiasmo. Abbiamo identificato gli errori e stiamo già cercando di colmarli. La caduta di domenica scorsa, sarà una motivazione in più per partire e fare bene".

UNIONE: "Nello spogliatoio siamo molto unite: tutte vogliamo dimostrare il nostro valore, lavorando sempre con grande impegno e dedizione".

SIRIO TAVIANO: "Come tutte le altre squadre che affronteremo, non va sottovalutata. Non bisogna dar nulla per scontato, e dovremo scendere in campo cercando di approcciare nel miglior modo possibile al match. Fondamentale, sarà, essere, mentalmente, concentrate dal primo all'ultimo minuto della gara".

LA GARA: "Il Taviano ho avuto modo di affrontarlo soltanto una volta, in una sfida di campionato. Era una compagine molto ostica. Anche domenica mi aspetto una squadra rognosa e vogliosa. Ovviamente, noi non saremo da meno".

OBIETTIVI: "Domenica vogliamo conquistare i primi tre punti. L'Atletic può migliorare e arrivare ad ottenere ottimi risultati. Bisogna soltanto crederci, divertendosi sul rettangolo di gioco. In questo modo i risultati arriveranno da soli".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top